Mi sono imbattuto in questo piccolo gioiello mentre navigavo - mi è piaciuto praticamente ogni episodio. Ho 33 anni - adoro questi tipi di spettacoli - roba da commediante per adolescenti … Ogni episodio inizia con qualcosa che accade a Tommy (Werewolf), Martin, o a uno dei loro familiari, al centro dello spettacolo ci sono loro cercando di capirlo, e ogni episodio ha una bella scena di lotta alla fine. <br/> <br/> Mi piace l'umorismo, la recitazione, i personaggi, ecc. Sono rimasto solo un po 'sorpreso nel vedere Stacy scomparire così all'improvviso, ma poi ancora … Non ho ancora visto tutti gli episodi e Ami Castle è una cravatta :). <br/> <br/> Essere di nuovo giovani! :) <br/> <br/> Grande spettacolo - peccato che sia durato solo 3 stagioni … Ho visto questo spettacolo credo nell'anno 5 o 6 a quel punto ero infatuato di Buffy the vampire slayer (e lo sono ancora) <br/> <br/> Quindi all'inizio pensavo che questo show fosse come se Buffy fosse cresciuto e non era stupido, ma era basato su un jock liceale che diventa un lupo mannaro e diventa amico del nerd della scuola, il suo fratello maggiore è un barbone che in realtà viene usato a dovere. <br/> <br/> Ho visto il interi pezzi della 1a stagione della 2a stagione e un paio di episodi della 3a stagione. <br/> <br/> Ho amato Merton i suoi riferimenti a Buffy l'uccisore di vampiri l'episodio con i vampiri (penso che fosse una zanna per i ricordi. Lo spettacolo è pensato per i bambini, ed è ovvio. Ma anche se è pensato per i bambini piccoli fa appello ai più grandi. Si occupa della politica delle scuole superiori e sta crescendo in modo più attenuato rispetto a Dawson's Creek o buffy l'ammazzavampiri, ma continua a gestirli sinceramente. Probabilmente non sarà mai lo spettacolo numero uno in televisione, ma forse dovrebbe essere. Crescendo da bambino c'erano sempre quegli spettacoli di coppia che amiamo davvero ma che vengono scartati per spettacoli più duraturi. Uno di questi spettacoli era un grande lupo nel campus. È una storia semplice: ragazzo diventato licantropo, combatte il male. Ma è così ben scritto e sono sempre divertenti. Adoro questo spettacolo e se non usciranno mai con le stagioni in DVD, sarò triste ma poi di nuovo c'è sempre www.youtube.com Comunque questo spettacolo è stato da ricordare. Tutti i personaggi sono davvero divertenti e interessanti da ascoltare. I cattivi sono molto ben pensati e sono anche divertenti da guardare. Non è un dieci perché non è lo spettacolo perfetto ed è stato abbattuto nel suo massimo, ma posso conviverci.Buon spettacolo da guardare. Questo è un ottimo spettacolo sulla rete della famiglia Fox. Penso che sia andato in onda solo lì e YTV (penso che sia il nome?) In Canada. Molti degli spettacoli della Fox Family provengono dal Canada in qualche modo. Questo particolare spettacolo è girato in Canada. Penso che tutta la produzione sia basata lì. Big Wolf è davvero divertente, in un modo strano. Molte storie e barzellette non sono originali, e probabilmente potrebbero essere state scritte da uno studente inglese della scuola superiore, ma non importa … lo show funziona totalmente. Il cast funziona davvero bene, e i personaggi, non puoi fare a meno di apprezzarli tutti … o, beh, la maggior parte di essi almeno. Lo spettacolo ha un bell'aspetto e una bella premessa. Se ti piace lo spettacolo, visita la pagina dei link qui su imdb.com, perché ci sono petizioni per salvare lo show e ottenere Fox Family per & quot; acquista & quot; una terza stagione e fondamentalmente riprendiamo l'intera scheda di produzione dello show. È molto dubbio, perché perderanno soldi, ovviamente … ma, possiamo sperare.
Yalvyrd replied
358 weeks ago