Yalvyrd replied

358 weeks ago

Street Fighter: Assassin's Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho mai pensato che i rimorchi fossero seri. Beh, non pensavo che potesse essere un film vero. Eppure oggi ho guardato serenamente questa serie, e posso assicurarti che questa è una serie fantastica. <br/> <br/> Forse il miglior adattamento che ho visto finora! L'arte, la tecnica, la filosofia, il cast, la storia, tutto è venuto alla perfezione. Evens sorpassa le aspettative dei fan. <br/> <br/> La serie inizia lentamente, non ci interessa l'introduzione del personaggio, e va bene, perché non ce n'è. L'approccio dell'arte marziale era ben pensato. Dal culmine alla battaglia finale sono rimasto incollato sul mio sedile a guardare questo. <br/> <br/> Questa serie è così bella, non c'è nessuna parola per spiegarlo ulteriormente, basta guardare e divertiti!
Ecco come un videogioco si è adattato alle serie TV. <br/> <br/> Splendida trama, grande trama e la cosa migliore di tutti i personaggi e le loro abitudini fatte perfettamente. <br/> <br/> L'effetto sonoro siamo stati molto bravi se abbiamo messo in conto che questo è un fan film a basso budget. <br/> <br/> L'effetto grafico è di nuovo molto buono per film a basso budget. <br/> <br/> La scena d'azione era ECCEZIONALE!! e la cosa migliore di tutta la serie. <br/> <br/> Questa serie e Joey Ansah hanno più budget e più personaggi e personaggi da includere nella serie. anche bisogno di più dramma e sviluppo del personaggio.
La prima cosa che ti afferra è che questo è assolutamente stupefacente visivamente (specialmente in 1080p), ogni scena può essere congelata e inserita in una galleria, specialmente le scene di combattimento! <br/> <br/> rimane fedele al franchise di Street Fighter come si può ottenere e tutta la recitazione è eccellente in tutto. I personaggi sono tutti perfettamente espressi e le scene di combattimento sono incredibili; l'attenzione ai dettagli è così piacevole e i fan noteranno che le mosse di combattimento vengono tirate direttamente dal gioco e puoi dire che le stelle sono effettivamente addestrate nelle arti marziali. Ogni episodio è così ben prodotto ed è chiaro che è stato realizzato da veri fan del videogioco, il valore della produzione è sorprendente e per i fan è tutto ciò che si possa desiderare. Ogni episodio finisce con te che vuoi di più e non posso aspettare la stagione 2!
Mi è piaciuto il gioco. Ho avuto bei ricordi del gioco. Questo film ha però rovinato l'oggetto cognitivo nella mia mente che è Street Fighter e lo ha distrutto per sempre. <br/> <br/> Non riesco a credere al numero di persone che danno a questo disastro nessuna forma di recensione positiva. <br/> <br/> Andò avanti e avanti e avanti. Mi sembrava di essere stato risucchiato da un vortice in cui il tempo non aveva più alcun significato. Mi sento come se fossi stato letteralmente trollato dai creatori di questo film, per 2 ore e mezza. <br/> <br/> Non era immediatamente evidente che questo era il caso. Ti risucchia e ti tiene e poi ti delude oltre ogni immaginazione. La battuta finale però è stata quando i crediti alla fine si sono manifestati e tu hai lasciato a pensare & quot; cosa nella reale * espulsione rimossa *! & Quot ;. <br/> <br/> Dov'era il finale? Cosa è successo al grande cattivo in montagna? Non sono state le prime 2 ore sull'inevitabile lotta con suo fratello? Perché la fine dei due studenti è andata in vacanza? È come se gli scrittori dicessero & quot; HAHAHAHA ORA DEVI GUARDARE IL SEQUEL & quot ;. <br/> <br/> Non io. Non questo critico. Preferirei battersi con la registrazione su questo sito, faticosamente scandagliare il cambio del mio nome visualizzato in Ghey Ken e pontificare per l'ora successiva, piuttosto che sprecare un altro momento della mia vita a essere trollato da Hollywood. <br/> <br/> , dove diavolo era Chun Lee? Qual è il punto di fare un film di Street Figther se non hai intenzione di avere il calcio dell'uccello rotante. Sarebbe stato anche più realistico, se il film si fosse fermato a metà e avesse fatto finta di schiantarsi, ingannandomi nel prendere il disco e soffiarlo un po 'di volte. <br/> <br/> In conclusione, questo film è uno scherzo. Ti stanno trollando specialmente quando lo paghi. Non lasciare che rovinino i tuoi ricordi d'infanzia ingannandoti a guardare questa roba. Ken era bello. Questo ragazzo ha bisogno della sua mamma e di una spazzola per capelli. <br/> <br/> E per quanto riguarda le palle di magia, chi sibilava pensava all'aria, funzionava meglio nel gioco. L'ho quasi spento la prima volta che è successo nel film. Mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Credimi, questa recensione è di gran lunga migliore del film. Grazie per averlo letto fino alla fine, ma risparmiate voi stessi. Non commettere lo stesso errore con questo film.
Una webseries a basso budget basata su un videogioco, subito le bandiere rosse stavano andando nella mia testa. Ma questo è risultato migliore di quello che aveva il diritto di essere. Per i fan di Street Fighters, è un vero piacere, Ken e Ryu sono interpretati alla perfezione e si sentono davvero come le loro controparti dei videogiochi. La tradizione è gestita con cura e una vera passione che solo un fan di Street Fighter potrebbe fare. Anche per chi non lo sapesse c'è molto piacere qui.La cinematografia è stupenda, la trama ha un costante aumento fino a diversi punti culminanti, le scene di combattimento sono ben coreografate, gli effetti speciali sono grandi considerando il budget, e la recitazione è perfetta, specialmente dai 2 maestri del dojo. Dal momento che questo si svolge negli anni '80, ci sono anche momenti di formaggio e montaggi musicali che sono molto divertenti. <br/> <br/> Quando guardi gli episodi di nuovo alla loro conclusione (l'unico modo per guardare questo a proposito) sembra un film ben pensato e lucido. A mio avviso questo è il miglior adattamento del videogioco al cinema (scusate Mortal Kombat del 1995, ti amo ancora). Per i fan della serie o meno questa è una serata piacevole. È un solido 9/10

A multi-layered series that looks back to the formative years of Ryu and Ken as they live a traditional warrior&#39;s life in secluded Japan. The boys are, unknowingly, the last practitioners of the a
b0e6cdaeb1
Intensive Care movie mp4 downloadKite scaricare filmfree download ChingariSpy Time malayalam movie downloadTriborn online gratuitoSamurai Jack: The Premiere Movie sub downloadLifeline full movie in italian 720pLo straordinario viaggio di T.S. Spivet full movie download in italian hdthe Shooter full movie download in italianMaya Lord malayalam movie download
Please log in to post a reply.