Yalvyrd replied

357 weeks ago

Costretti Ad Uccidere > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

La prima volta che ho sentito parlare del film e della canna su di esso ero un po 'confuso se mi sarebbe piaciuto o lo avrei odiato. Ho visto il film e mi sono divertito perché aveva il tipo di azione che mi piace. Chow Yun Fat interpreta John Lee e Yun Fat è uno dei miei attori preferiti, è fantastico e fantastico. Il film parla di John che è un assassino e sta preparando il suo omicidio finale che non può fare, quindi è di ritorno dalla sua famiglia in Cina. Una delle mie clip preferite personali nel film è la scena d'apertura in cui John fa la sua mossa in discoteca. Un film d'azione freddo, violento e sanguinante con il grasso di Chow Yun, questo è uno dei miei film preferiti personali.
Supponendo che chiunque stia guardando un film con il nome, & quot; The Replacement Killers, & quot; deve amare i film d'azione in primo luogo, deve essere tra i migliori. Gli stessi assassini sostitutivi erano colorati quanto spietati. Le sparatorie al cinema e soprattutto al lavaggio erano diverse e interessanti. Mi è piaciuto il personaggio di Loco. Sebbene fosse un personaggio minore, ha sicuramente aggiunto un po 'di colore al film. Oltre all'azione quasi continua, in realtà ha una trama con la sostanza, e Fat e Sorvino lavorano bene insieme per aggiungere feeling al film. Penso che, nel complesso, i personaggi fossero forti.
questo deve essere uno dei migliori film che abbia mai visto. I combattimenti con le pistole sono stati superbi e il grasso di Chow-yun è stato interpretato da John Lee in modo brillante e rappresenta davvero il suo ruolo. La trama è un po 'di base, l'hitman va contro il boss, il successore familly hitman del boss dopo la hitman salva la giornata e tutti gli altri. Ma chi ha bisogno di una trama davvero buona quando si ha John Woo (regista o "Hard Target e" Mission Impossible 2 ") che intreccia il suo tocco magico qua e là. È un film ricco di azione che ti terrà incollato al bordo del sedile per l'eccitazione, lo do a 10/10 e lo consiglio vivamente a chiunque ami un buon film di ripresa.
Ho visto questo film circa otto volte e ancora non ne ho mai abbastanza. La trama è esattamente ciò che ti aspetti da un film d'azione dal ritmo serrato: "buono" assassino contro cattivi assassini. E molti monaci tra i proiettili. Armi molto ben scelte.Solo il punto debole e strano è l '"arrivo sostitutivo", quindi assomiglia un po' alla freddezza del terminatore (troppo malvagio). Ma anche i Replacements sono scelti molto bene: Trejo e Schweiger formano un killer-team dall'aspetto accattivante e spensierato. <br/> <br/> Se sei un fan delle azioni, guardalo! Altrimenti, probabilmente lo troverai troppo realistico.
Yay, sangue, sangue freddo, shootup, hitmen, whoopee. <br/> <br/> Se andate per quello. <br/> <br/> Diciamo che non è particolarmente sorprendente la mancanza di nomination agli Oscar di questo film. <br/> <br/> Chow Yun-Fat è abbastanza buono, ma ad essere onesti è un film prevedibile, stupido e noioso.

374e6bdcca
Episode 1.136 full movie hd 1080pAssassin and Son movie free download hdLucky full movie in italian 720pAnimatrix full movie free downloadSavage Streets torrentGame Over dubbed italian movie free download torrentLe avventure di Superman hd full movie downloadBr derna Jaukkaitalian movie download Crazy NightAttack of the Killer Bees malayalam movie download
Please log in to post a reply.